Dead Chuck Contest!

Ciò che resta dei mari del Nuovo Mondo aspetta a braccia aperte chiunque sia abbastanza folle da sfidarne i capricci. Se non temete tempeste improvvise, mostri marini, orde di mutanti squamati, flotte di pirati sanguinari e mercanti bastardi allora non vi resta che issare il vostro vessillo e spiegare le vele, accendere i motori e frustare gli schiavi.

I mari post-atomici del Nuovo Mondo sono ricolmi di barcollanti scafi galleggianti animati da gruppi di mercanti, avventurieri e assassini, alcuni noti per la loro infamia e altri per i loro viaggi oltre i confini delle mappe conosciute. Una cosa è però certa: chiunque abbia il coraggio di imbarcarsi in un viaggio attraverso questi oceani è degno di essere ricordato… se non per il suo coraggio, almeno per la sua follia. Alcuni dicono che negli abissi sia stata relegata la rabbia del mondo e chi vive per mare né è una testimonianza vivente (o a un passo dalla morte). Volete quindi dimostrare il vostro valore e la vostra sete d’avventura? Volete sopravvivere a questo manto oleoso che ha già regalato agli inferi tante anime? La furia dei mari del Nuovo Mondo aspetta voi e la vostra ciurma e i timori di vigliacchi piagnucolanti non sono ammessi… Pronti a salpare, sopravvissuti.

640x357_13853_Smogland_Hounds_2d_sci_fi_creature_soldiers_post_apocalyptic_picture_image_digital_art[1]Il Dead Chuck Contest, sponsorizzato dai Dicegames Italia e presentato da Nameless Land, è un contest aperto a chiunque e il quale scopo ultimo è far emergere una banda di smargiassi che verrà inserita e pubblicata nella prossima espansione in uscita a Lucca C&G 2015.
Per partecipare, ogni concorrente non dovrà far altro che progettare e inviarci il disegno di un vessillo a tema piratesco (dai toni in linea con l’ambientazione) correlato dal nome della ciurma alla quale desidera dar vita.
Una volta inviato, il disegno verrà inserito all’interno di un apposito album per poi poter essere votato tramite un semplice like. Alla fine del contest, noi assieme ai ragazzi dei Dicegames Italia sceglieremo i primi due classificati tra i cinque partecipanti che hanno ottenuto il maggior numero di voti.

Il vincitore assoluto, vedrà il disegno del suo vessillo e una corposa caratterizzazione della ciurma da lui ideata all’interno di questo manuale in prossima uscita, compreso di ringraziamenti all’interno dello stesso. Infine, si aggiudicherà la suddetta espansione (la quale potrà essere ritirata alla fiera lucchese oppure spedita).
Il vessillo del secondo classificato invece verrà inserito come immagine del profilo della nostra pagina Facebook per un mese intero, correlato eventualmente dal link della propria pagina nel caso il disegnatore in questione ne abbia una. Inoltre, apparirà nei ringraziamenti all’interno del manuale assieme al proprio disegno.

Il contest comincerà ufficialmente il 18/05/2015, data dalla quale sarà possibile inviare i disegni fino al termine massimo, ovvero il 18/08/2015. Dopo cinque giorni dalla scadenza del contest, verranno scelti i vincitori.

1600x625_10781_Prague_Fair_2d_post_apocalyptic_city_bridge_bear_russian_river_frozen_polar_picture_image_digital_art[1]

I punti elencati di seguito mostrano i passaggi obbligatori da effettuare affinché il vostro vessillo possa venire pubblicato e quindi votato:
– I partecipanti dovranno porre il like alla pagina dei Dicegames Italia e a quella di Nameless Land;
– Non è assolutamente necessario avere alcuna qualifica come disegnatore, così come non ci sono canoni di accettazione al contest basati su tecniche grafiche e/o artistiche. Potrà essere a colori, in bianco e nero, a matita, digitale o come più preferite;
– Il disegno dovrà riportare unicamente il vessillo: nessuna nave/personaggio/altri extra annessi. Sarà comunque possibile ad esempio disegnare il contorno della bandiera (anche agghindata da ninnoli vari), un pattern di sfondo e via dicendo.
– Una volta fatto, il vessillo dovrà essere inviato alla pagina dei Dicegames Italia.
– Non è possibile inviare varianti del vessillo, così come non è possibile inviare più di un vessillo a partecipante;
– Verranno rimossi automaticamente i vessilli che conterranno immagini violente, offensive, pornografiche o in grado di ledere seriamente la sensibilità altrui;

Lo staff di Eleven Aces non si riterrà responsabile dell’utilizzo improprio da parte di terzi delle foto inviateci e non verranno da noi utilizzate per scopi pubblicitari di alcun genere. I dati dei partecipanti verranno trattati solamente alle finalità del concorso e le foto inviateci potranno essere rimosse in qualsiasi momento (sia durante che dopo il contest) sotto richiesta diretta del concorrente.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento, non esitate a contattarci.

Alla fine del contest, il vincitore stesso potrà decidere se partecipare assieme a noi alla stesura della ciurma da lui ideata (parlando assieme del background, dei membri di spicco, della storia passata ecc.) oppure lasciare che siano le nostre menti malate a dargli vita.

Dunque preparate i motori e siate pronti a salpare… Non importa certo pulire il ponte.

Logo: Domenico Martino
Artwork Pirates (Not Nameless): Unknown
Artwork Ship (Not Nameless): Tobi Trebelja

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 − 9 =

css.php