Lord of War Contest

La guerra prima o poi raggiunge tutti.
In un mondo dilaniato dai conflitti, quando la paura si tramuta in odio e i guerrieri nomadi si schierano sotto un’unica bandiera, le lande tornano a rammentare i giorni del disastro. In quest’apocalisse senza nome, dove il terreno di marcia vale meno degli scarponi che lo calpestano, si lotta per le conquiste più effimere e interi reggimenti di militi incontrano il massacro per la sola promessa di una vita migliore.

Dovete dunque voltare le spalle alla guerra? No, dovete fare in modo che questa si ricordi di voi, del vostro nome e della vostra bandiera che svetta sui resti di un campo di battaglia.

Radunate dunque i vostri mercenari e i guerriglieri, siano questi selvaggi cannibali, aviatori psicopatici o freddi assassini d’ombra e partite alla conquista delle lande marce, dalle quali emergerà… il signore della guerra.

Il Lord of War Contest, sponsorizzato dai Dicegames Italia e presentato da Nameless Land, è un contest aperto a tutti e che darà la possibilità al vincitore di vedere il proprio esercito o banda di guerriglieri pubblicati nella prossima espansione in uscita a Lucca C&G 2017.
Per partecipare, ogni concorrente non dovrà far altro che progettare e inviarci il disegno di uno stendardo, una bandiera o semplicemente un logo che rappresenti una banda di soldati, razziatori o guerriglieri post-apocalittici di propria invenzione (dai toni in linea con l’ambientazione) correlata dal nome e preferibilmente, un breve background riassuntivo.
Una volta inviato, il disegno verrà inserito in un apposito album nella pagina dei Dicegames Italia per poi poter essere votato tramite un semplice like. Alla fine del contest, noi assieme ai ragazzi dei Dicegames Italia sceglieremo i primi due classificati tra i cinque partecipanti che hanno ottenuto il maggior numero di voti.

Il vincitore assoluto, vedrà il suo disegno e una corposa caratterizzazione della banda da lui ideata come parte di questo manuale in prossima uscita, compreso di dovuti ringraziamenti all’interno dello stesso. Infine, si aggiudicherà la suddetta espansione (la quale potrà essere ritirata alla fiera lucchese oppure spedita).
Il disegno del secondo classificato invece verrà inserito come immagine del profilo della nostra pagina Facebook per un mese intero, correlato eventualmente dal link della propria pagina nel caso il disegnatore in questione ne abbia una.
Il contest comincerà ufficialmente il 12/06/2017, data dalla quale sarà possibile inviare i disegni fino al termine massimo, ovvero il 1/08/2017. Dopo cinque giorni dalla scadenza del contest, verranno scelti i vincitori.

I punti elencati di seguito mostrano i passaggi obbligatori da effettuare affinché il vostro disegno possa venire pubblicato e quindi votato:
– I partecipanti dovranno porre il like alla pagina dei Dicegames Italia e a quella di Nameless Land;
– Non è assolutamente necessario avere alcuna qualifica come disegnatore, così come non ci sono canoni di accettazione al contest basati su tecniche grafiche e/o artistiche. Potrà essere a colori, in bianco e nero, a matita, digitale o come più preferite;
– Il disegno dovrà riportare unicamente il logo sullo sfondo di uno stendardo, bandiera o pattern: nessuna arma/personaggio/altri extra annessi.
– Una volta ultimato, il disegno dovrà essere inviato alla pagina dei Dicegames Italia.
– Non è possibile inviare varianti del disegno, così come non è possibile inviare più di un disegno a partecipante;
– Verranno rimossi automaticamente i disegni che conterranno immagini violente, offensive, pornografiche o in grado di ledere la sensibilità altrui;

Lo staff di Eleven Aces non si riterrà responsabile dell’utilizzo improprio da parte di terzi dei disegni inviatici e non verranno da noi utilizzati per scopi pubblicitari di alcun genere. I dati dei partecipanti verranno trattati solamente alle finalità del concorso e i disegni inviatici potranno essere rimossi in qualsiasi momento (sia durante che dopo il contest) sotto richiesta diretta del concorrente.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento, non esitate a contattarci.

Alla fine del contest, il vincitore stesso potrà decidere se partecipare assieme a noi alla stesura della banda da lui ideata (parlando assieme del background, dei membri di spicco, della storia passata ecc.) oppure lasciare che siano le nostre menti malate a dargli vita.

Dunque caricate le pistole e affilate i machete… pronti a veder emergere il signore della guerra.

Artworks: Vincenzo Pratticò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 + 18 =

css.php