Nameless Land: Dame della Catastrofe

“Non puoi chiudere gli occhi quando sai che anche oltre il tuo sguardo cieco si avvicinano degli incubi.”
[Demetra Lebrau, ex agente di raccolta del #R.O.O.T.]

Sesta espansione e terzo diario delle leggende del Nuovo Mondo, Dame della Catastrofe segna un punto di svolta nella storia di Nameless Land. Per la prima volta viene gettata una luce sul #R.O.O.T., l’organizzazione di fanatici predatori di tecnologia che ha posto fine al nostro mondo.
Tramite le vicende dell’agente disertrice Demetra Lebrau conoscerete la gerarchia e gli intenti alla base di questa tetra fazione, nonché le sue reali potenzialità.

Dunque ecco cosa contiene nel dettaglio questa nuova, distruttiva espansione in uscita a Play di Modena 2017.

– La storia di Demetra Lebrau, i suoi anni passati all’interno dell’organizzazione del #R.O.O.T. e il suo cammino di vendetta contro di essa, in un romanzo frenetico, violento e senza un attimo di sosta.

– Fascicoli riguardanti la storia e le ricerche in campo di robotica da parte del #R.O.O.T. e focus sul suo sistema gerarchico e militare, con una speciale menzione per gli agenti citati in tutte le altre espansioni.

– Focus dettagliato su una nuova, potente fazione del Continente Nord: i Mechapter. Inoltre, una descrizione dei nuovi luoghi da esplorare, gli stessi del viaggio di Demetra.

– Nuovo bestiario, armi, armature, oggettistica e impianti, oltre a capacità speciali aggiuntive, Doni del Nuovo Mondo e una nuova maestria: l’oscuro e indecifrabile Doppelganger.

– E ciliegina sulla torta… rullo di tamburi… un intero capitolo dedicato alla costruzione, gestione e personalizzazione degli automi, con un’apposita scheda che troverete già scaricabile in anteprima dall’area download!
Ebbene sì, grazie a questa espansione potrete sbizzarrirvi a creare (e controllare) bestie metalliche d’ogni sorta, da topi bicefali cromati a Robocop versione post-atomica.

E infine molte altre “chicche” mirate ad arricchire e particolareggiare questa espansione, con l’intento di inaugurare un nuovo cammino che porterà a svelare i segreti del mondo di Nameless Land… verso la nuova era di questa realtà post-apocalittica.
E per finire, a grande richiesta ritornano le magliette di Nameless Land, liberamente acquistabili anche dopo la fiera sul nostro sito!

Con Alfieri di Ferro avete iniziato il viaggio;
Il Culto della Torre vi ha fatto assaggiare la potenza delle biomacchine;
Dove vi trascinerà Dame della Catastrofe?

Ci vediamo l’1 e il 2 Aprile allo Stand di Eleven Aces, padiglione A, spazio Raven Ditribuion!

Ricordate inoltre che durante il secondo giorno della fiera si terrà il primo torneo di Nameless Land. Scoprite come partecipare e cosa vi attende in palio cliccando sul link o visitando l’evento di Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 − tre =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

css.php