Play 2018: Novità, Tornei e Radioattività a Sconto

Salve a tutti, sopravvissuti!
Ebbene, come ogni anno, il 6, 7 e 8 aprile ci aspetta la nuova edizione del Modena Play, per noi la prima fiera di questo 2018! Come da tradizione dunque, quale modo migliore per festeggiare tale evento se non portando la nostra nuova espansione? Signore e signori, mutanti e puristi, homuncoli e flopper, è con immenso orgoglio che vi presentiamo Nameless Land: Il Castigo del Corsiero, ottava espansione e quarto dei diari delle leggende del Nuovo Mondo.
Ambientato interamente fra i vagoni dello Steel Horse, mastodontico treno-mercato del Continente Ovest, questa è ufficialmente la prima espansione dove viene trattata per intero una delle Capitali del Nuovo Mondo!

Cosa troverete dunque all’interno di più di 130 pagine di puro e contaminato post-apocalisse mobile?

– Il continuo della storia iniziata col primo dei diari delle leggende: in Alfieri di Ferro avete letto le gesta di Danctes Virbearis e del maligno Izmahel ne Il Culto della Torre. Dame della Catastrofe vi ha portati a fare la conoscenza di Demetra Lebrau, agente disertore del #R.O.O.T. … Il Castigo del Corsiero riunirà tutti i loro cammini in un unico viaggio dall’impronta distruttiva e frenetica. A narrarci delle vicende che a breve porteranno a mutare l’intera storia di Nameless Land, il Terzo Servo dei Navitati, Ghair Thad.
– Come sempre, un compendio  nutrito di equipaggiamenti, bizzarri impianti biomeccanici, droghe, utilità, Doni del Nuovo Mondo, capacità e ovviamente, un nuovo disgustoso bestiario, oltre al Trafficante Nomade, la maestria simbolo dei quattordici vagoni dello Steel Horse.
– Un capitolo interamente dedicato al mercato del Nuovo Mondo: in queste pagine verrà raccontata la genesi dei mercati e la loro storia, le figure che detengono il controllo delle principali vene commerciali del globo e la storia che si cela dietro al significato e all’utilizzo dei boinn, la moneta di scambio di Nameless Land. In aggiunta, troverete le meccaniche per gestire particolari azioni di baratto (e per fregare il prossimo in maniera elegante), oltre alle linee guida per gestire, acquistare e scambiare ogni tipo di bene all’interno di ciascun continente, comprese le variazioni di mercato previste in base alla locazione nel mondo.
Presentazione di ciascuno dei quattordici vagoni dello Steel Horse, conditi di background, personaggi e specifiche atte a poter inserire questo ingombrante treno-merci nelle vostre campagne.
Una sezione interamente dedicata alle biomacchine, alla loro storia, ai modelli, alle menti che le manovrano e… basta, non posso aggiungere altro, a parte che per la prima volta, l’esercito dei soldati di ferro e fra le due nemesi principali del Nuovo Mondo, verrà messo del tutto a nudo davanti ai vostri avidi occhi!

Ma non finisce qui! Oltre a presentarvi questa nuova, ambiziosa creatura, durante i giorni della fiera sarà possibile acquistare il nuovo gadget di quest’anno: i sacchetti porta-dadi marchiati Nameless Land e acquistabili in esclusiva al nostro stand! Sabato 7 e domenica 8 aprile invece, all’interno della struttura fieristica e in collaborazione con i ragazzi di Ludicars e de La Costola dei Barbari, si svolgerà la seconda edizione del Torneo di Nameless Land! 45 giocatori saranno pronti a contendersi il titolo di sopravvissuto leggendario, che verrà onorato con premi marchiati Nameless Land. L’iscrizione è gratuita e potrete effettuarla a questo link!

Sempre al nostro stand potrete inoltre acquistare le tavole di Vincenzo Pratticò (fra l’altro ideatore di questa splendida copertina), che sarà inoltre pronto a scarabocchiare sui manuali acquistati in fiera, e Post-Atom Vol.2, raccolta di opere post-apocalittiche di Fabio Porfidia, altro artista che con orgoglio annoveriamo fra i nostri collaboratori.

Non ci resta che sperare di veder approdare in fiera quanti più sopravvissuti possibile, così da poter gioire insieme di una nuova esplosione di radioattività nel mondo avariato di Nameless Land!
A presto!

Cover e Artwork: Vincenzo Pratticò

2 Responses to Play 2018: Novità, Tornei e Radioattività a Sconto

  1. NICOLO' ha detto:

    Ciao! A quale stand sara’ possibile trovarvi a Modena Play 2018?

    • simoneaces ha detto:

      Ciao Niccolò! A breve, sulla pagina di Nameless Land di FB e sul profilo Instagram, pubblicheremo la posizione dello stand 🙂 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove − uno =

css.php