Sandy News

La redazione del Vortex Studio ha riaperto i battenti, nel nuovo blog interamente dedicato al periodico del Nuovo Mondo che vi scorterà attraverso tutti gli accadimenti che in un modo o nell’altro influenzano il destino e la storia di ogni angolo di terra radioattiva.
Inizialmente nato come piccola aggiunta ambientativa, oggi il Sandy News si pone l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati e i giocatori di Nameless Land, dando loro la possibilità non solo di giocare all’interno di un mondo in continuo mutamento, ma di prendere parte a questi cambiamenti tramite le loro storie e i racconti delle campagne giocate. Ogni notizia porta alla scoperta di nuovi insediamenti, personaggi e vicende, che è possibile giocare e modellare tramite le azioni dei giocatori, che se interessati, potranno poi inviarci lo svolgimento delle loro vicende e diventare così i protagonisti della storia del Nuovo Mondo. Ogni news viene accuratamente selezionata e riportata dai giornalisti del Sandy News, che sia questa scritta dalle nostre mani o da quelle dei sopravvissuti, mentre la sezione Archivi raccoglie ogni genere di curiosità (come ad esempio il significato dei boinn oppure lo studio di determinate mutazioni), nuovi equipaggiamenti, impianti, mutazioni e tutto ciò che può ingrandire la storia di questo mondo post-apocalittico.
Volete dunque entrare a far parte di queste vicende? Cercate ispirazione per la prossima sessione o volete semplicemente curiosare nelle ultime news? Non vi resta che sedervi (all’ombra possibilmente), posare la vostra sacca appena rattoppata e vedere cosa il mondo di Nameless Land ha in serbo per voi.

<SANDY NEWS>

Bar_LAV4

Buona lettura, sopravvissuti.

Artworks: Sandy News (Biagio D’Alessandro), Bar (Federico Musetti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 4 =

css.php