Termini e Condizioni

Tutte le informazioni presentate in questo sito, compresi gli articoli e il materiale scaricabile, sono di proprietà intellettuale del Gruppo Eleven Aces.

Privacy
Qualora le informazioni in questione provengano da terze parti, queste verranno debitamente citate nel rispetto della privacy. Ci riserbiamo inoltre di cancellare o censurare parti inerenti al sito stesso, compresi commenti riportanti un linguaggio inappropriato e/o deliberatamente offensivo.

Spedizioni
Tutto il materiale che viene ordinato dal nostro sito è di proprietà del Gruppo Eleven Aces. Ogni ordine verrà elaborato nel giro massimo di due giorni lavorativi e ogni prodotto verrà accuratamente controllato al fine di assicurare al cliente la sua completa integrità. Qualora la merce dovesse giungere a destinazione danneggiata, è possibile inviare un reclamo entro e non oltre tre giorni lavorativi (tramite foto dettagliate). Un eventuale reclamo non garantirà comunque la restituzione del prodotto.
Tutte le spedizioni sono provviste di codice di tracciamento al di fuori di quella gratuita (piego di libro). Dal momento della ricezione della mail con soggetto “Ordine Nameless Land” il materiale è considerato a tutti gli effetti inviato e la ricevuta registrata (può trascorrere un ulteriore giorno lavorativo prima che la corrispondenza venga elaborata dall’ufficio postale). Nel caso di mancata consegna del pacco da parte del servizio di Poste Italiane, appurabile solo dopo quaranta (40) giorni lavorativi dal ricevimento della suddetta mail, non sarà comunque nostra responsabilità rimborsare il cliente nè procedere a un reinvio del materiale, pur prendendoci carico degli oneri di recupero di quest’ultimo qualora fosse possibile.

Nota: Durante le festività (Pasqua, Natale ecc.) o durante i mesi luglio/agosto, gli ordini potrebbero ricevere dei ritardi a causa del servizio di Poste Italiane.

Per qualsiasi dubbio o domanda, scrivete all’indirizzo email [email protected].

css.php