Torneo Ufficiale di Nameless Land

La terra arde sotto i vostri piedi: le suole degli scarponi si dissolvono a contatto col suolo e voi, sopra di essi, state arrancando con la medesima fatica. Il caldo vi penetra fin dentro il cervello donandovi ormai da giorni visioni distorte di un orizzonte mortalmente piatto. D’improvviso, l’aria danzante smossa dall’arsura delinea dei profili aldilà di una duna: veicoli in avvicinamento. Il fumo degli scarichi ammanta i corazzati in un’ombra nera.
Nessuno sparo, non ancora. Può essere una carovana con merce da scambiare o una banda di schiavisti. In ogni caso dovrete essere pronti, perché il Nuovo Mondo non vi darà alcun aiuto e tutto ciò su cui potete contare sono le vostre gambe stanche e le pistole che stringete salde nel palmo della mano.
Sarà questo il vostro ultimo giorno o sopravvivrete ancora una volta?

La scelta è solo vostra… forse.

Con questa piccola introduzione informiamo voi tutti che sono da oggi aperte le iscrizioni per il primo torneo ufficiale di Nameless Land, che si terrà il 2 Aprile durante la manifestazione di Modena Play, in collaborazione con Raven Distribution e l’organizzazione stessa della fiera! Tre artefici, un massimo di trenta sopravvissuti e ovviamente, succosi (e irradiati) premi in palio!

SVOLGIMENTO
Gli Artefici faranno giocare a ogni squadra una singola partita (con schede pre-compilate) della durata prevista di 2-3 ore, nelle quali i giocatori dovranno riuscire a provare le loro qualità di sopravvivenza in un mondo devastato dall’olocausto nucleare! Pensate di sapervi destreggiare fra dune di sabbia abitate da mutanti e città in rovina in mano a bande di razziatori? Credete di potervi fidare dei vostri compagni quando vi offrono la loro razione di cibo?
Il vostro destino sarà quello di sopravvivere o finire a ingrossare le fila di lapidi che già ornano questo pianeta devastato?

Non è necessaria alcuna quota d’ingresso o conoscenza specifica dei GdR o del gioco di Nameless Land per partecipare. Vi basterà inviare una mail a [email protected] con scritto:
Numero e nomi dei giocatori che si desidera iscrivere (si può partecipare in squadra, a coppia, singoli o come più vi aggrada. I giocatori verranno poi smistati con la precedenza per i gruppi più numerosi);
Turnazione desiderata fra mattina o sera;
Un recapito telefonico;
Se gli iscritti hanno già avuto esperienze al gioco di Nameless Land o al GdR in generale;

I due turni nei quali si sfideranno tre diverse squadre, ciascuna composta da cinque giocatori (per un totale di 30 posti), sono i seguenti:
1°: dalle 10.00 alle 13.00
2°: dalle 14.00 alle 17.00

L’evento che troverete a QUESTO LINK verrà costantemente aggiornato con il numero di partecipanti, la distribuzione delle squadre e le loro turnazioni.

PREMI
Per tutti i partecipanti al torneo sono previsti sconti del 5% su tutti i prodotti Raven Distribution e Nameless Land!
Verranno inoltre premiati i tre migliori giocatori e le due migliori squadre del torneo in base a canoni come sopravvivenza generale, interpretazione del personaggio e azioni particolari, con premi che vanno dai nostri manuali (compresa la nuovissima uscita in arrivo al Play di Modena) a sconti fino al 20% sui nostri prodotti.

Dunque si comincia! Gettatevi nella mischia e provate di saper sopravvivere nel mondo del post-apocalisse!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − uno =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

css.php