Verso il Play!

Il momento si avvicina e come prima di ogni fiera, gli ultimi preparativi giungono frementi a portarci via quel poco di tempo rimastoci. Manuale in stampa, spesa fra gli scaffali della farmacia (perché si sa, le fiere hanno il potere di abbassare le già ridicole difese immunitarie), riavvitare i dadi del carrellino porta-manuali prima che le ruote lo abbandonino sullo spigolo di qualche nefasto marciapiede e così via. Ma a parte questo, urge informare tutti voi delle iniziative pensate ad hoc per l’uscita di Nameless Land: Il Culto della Torre. Stavolta abbiamo voluto pensare non solo a chi ci raggiungerà in fiera ma anche a chi rimarrà incastrato in un ufficio/fabbrica/pranzo con la nonna e non potrà dunque vedere le nostre brutte facce.

L’ultimo desiderio
Durante la fiera sarà presente al nostro stand l’illustratore Fabio Porfidia, come sempre pronto a schiaffare un bel disegno su ogni manuale acquistato. Ebbene vi informiamo che mentre state leggendo questo post potrete già acquistare sul nostro negozio il nuovo manuale. Le spedizioni partiranno il 4 aprile, tuttavia se pre-acquisterete la vostra copia prima della fiera non solo avrete il vostro manuale autografato, ma con sopra un figherrimo artwork del buon Fabio.

L’ultimo rantolo
E per dimostrarvi che vogliamo bene pure a chi non viene in fiera, per tutto il mese di Aprile (a partire dal 4) acquistando Nameless Land: Alfieri di Ferro e Nameless Land: Il Culto della Torre, godrete della spedizione fast (1 giorno lavorativo) gratuita.

E per chi viene?
Ovviamente potrete sia accaparrarvi un artwork di Fabio Porfidia che godere dei nostri sconti in fiera, con un ulteriore sconto per l’acquisto dei due manuali scritti sopra e questo perché ci teniamo affinché possiate gustarvi tutta la storia di questi diari dei sopravvissuti, destinati a diventare ben più di una silenziosa traccia nel mondo di Nameless Land.

Ma durante la fiera accadrà anche altro!

Demo di Nameless Land
– 
Per tutta la durata della manifestazione (tranne quando: uno dei due sarà in bagno/sta mangiando/sta pregando/è al pronto soccorso) presso il nostro stand organizzeremo sessioni dimostrative di Nameless Land, con avventure inedite dalla durata massima di un paio d’ore e per un gruppi compresi da 2-5 giocatori. Nessuna età minima, nessuna conoscenza necessaria, nessuna nozione indispensabile, solo la voglia di gettarsi a braccia aperte in questo nostro mondo post-apotalittico.

Demo con Isola Illyon
Sabato alle ore 15:00 lo staff di Isola Illyon ospiterà una sessione dimostrativa di Nameless Land. A differenza delle altre demo previste per tutta la durata della fiera, questa immergerà i giocatori in una partita ai limiti dell’umana sopravvivenza nella nuova ambientazione di Nameless Land: Il Culto della Torre.
I posti disponibili sono 5 e la durata della partita di circa 2 ore. Potete già prenotare un posto scrivendo a [email protected].
<Link all’evento>

GdR Autoprodotto: sacrifici, dolore e soddisfazioni
– Sabato alle ore 17:00 assieme ai ragazzacci di Urban Heroes, De Rerum Natura e Le Cronache di Populon affronteremo il tema dell’autoproduzione del gioco di ruolo cartaceo, confrontando esperienze, gioie e fusigazioni scorticanti che contraddistinguono una tale scelta. L’evento è sempre moderato da quei baldi giovani di Isola Illyon.
<Link all’evento>

Direi che non resta altro da aggiungere. A presto, sopravvissuti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + diciassette =

css.php