What a lovely day…

Ebbene sopravvissuti, che voi abbiate passato gli ultimi mesi dentro una fossa fetida o disseminando in giro il verbo del sacro piombo, non potete esservi di certo persi l’arrivo di uno dei film più attesi (e non solo da noi, sia chiaro) di quest’anno: stiamo parlando ovviamente di Mad Max: Fury Road, quarto ed inaspettato capitolo della saga del guerriero della strada.
Questa trilogia cominciata nel 1979 con Mad Max: Interceptor vide apparire per la prima volta un gggiovane Mel Gibson nei panni di Max Rockatansky, un uomo costretto a combattere contro bande di sanguinari predoni della strada nel tentativo di salvare la sua vita e vendicare quella della sua famiglia. Il film, girato con un badget pari ai soldi che ho sotto il materasso (e sono pochi, ve l’assicuro), ha invece incassato una fortuna tale da permettere al regista George Miller, di girare altre due pellicole: Mad Max: The Road Warrior (1981) e Mad Max: Beyond Thunderdome (1985).

Il mondo post-apocalittico presentato da George Miller riscosse un enorme successo, tanto da ispirare in seguito giochi come Wasteland e Fallout (che ogni nostra diottria perduta conosce fin troppo bene), film, libri, eventi e insomma, un modo di intendere e interpretare il post-apocalisse.

Cineplex[1]Come autori di Nameless Land, anche noi ci sentiamo in dovere di ringraziare questo “padre fondatore”, dal momento che anche il nostro Nuovo Mondo prende ispirazione da quello di Max.

Ebbene, abbiamo dunque deciso di fare un piccolo omaggio a questa imminente uscita portando tutti voi direttamente nelle sale per gustare l’attesissimo (il mio PC si è anche rotto il cazzo di visualizzarne il trailer) Mad Max: Fury Road, in uscita il 14 maggio!
Ciò che intendiamo organizzare è semplicemente un evento per riunire tutti gli appassionati (e non) e invadere un cinema godendoci assieme questo prepotente concentrato di roboanti macchine modificate, inseguimenti mortali, scontri tamarri e tanto, tanto post-apocalisse!

Mad-Max-Inspired-Artists-Back-Cover-Image[1]L’incontro è fissato per sabato 16 maggio presso il Cineplex di Pontedera, dove vi aspettiamo numerosi e in fremente attesa di vedere un po’ di gente che va a farsi male per il deserto. Gli orari del cinema non sono ancora ovviamente disponibili, ma sceglieremo uno spettacolo pomeridiano così da lasciarvi liberi di andare a sbronzarvi da qualche parte, o meglio ancora, a sbronzarci tutti insieme.

Di seguito, il link all’eventohttps://www.facebook.com/events/366313443576850/

Per omaggiare quest’evento tuttavia, abbiamo in mente di fare qualcosa di più:

Mad Sales: Innanzitutto, coloro i quali giungeranno per l’evento potranno ordinare uno dei nostri prodotti con un bello sconto del 25% (non applicabile sui bundle). Ci premureremo di autografare i vostri manuali e di consegnarveli di persona nel giorno stabilito! Potrete persino tirarceli in testa, pensate…

Mad Pics: Vogliamo togliere il gusto di una rimpatriata ai lontani sopravvissuti che anche volendolo non potrebbero raggiungerci? Tranquilli, abbiamo pensato anche a voi. Siete andati a vedere il film di Mad Max assieme a noi, con i vostri amici, con il vostro cane o con vostra nonna? Vi basterà scattare una foto a dimostranza di ciò (mi raccomando non fotografate semplicemente lo schermo…) e pubblicarla su Fb con l’hashtag #whatalovelyday e taggando la pagina di Nameless Land. Uno di voi sarà scelto casualmente (anche se la foto è mossa!), aggiudicandosi il primo dei meravigliosi quattro fumetti pubblicati dalla Vertigo e che andranno a costruire il prequel del film di Mad Max: Fury Road.Questo primo volume pronto per essere regalato a uno di voi, conterrà la storia del villain Immortan Joe e del personaggio di Nux! ‘Na figata assurda!
Mad Movie: Volete aiutarci a riunire più folli sopravvissuti possibili? Condividete l’evento pubblicamente utilizzando l’hashtag #worldgonemad. Due di voi spammoni verranno infine estratti casualmente due giorni prima della data stabilita, vincendo così un biglietto omaggio per la visione di Peppa Pig nello Spazio! Cioè, di Mad Max: Fury Road… ovviamente. Nota che anche se condividerete l’evento cento volte (e ve ne saremo comunque grati!), avrete la medesima possibilità di tutti gli altri di vincere il biglietto (valido unicamente per la visione del film presso il Cineplex di Pontedera per il giorno/orario stabilito).

MadMax_nux-immortanjoe_1[1]E se volete rendere l’evento davvero memorabile, perché non sfoggiare un po’ di outfit a tema? Che sia un giacchetto modificato, un paio di semplici goggles o un po’ di morchia in faccia, renderà ancor più giustizia alla nostra marmaglia di sopravvissuti.

Beh, credo di aver detto tutto. Insomma, offiamo a tutti voi una giornata in compagnia nostra e di altri appassionati per l’unico gusto di sederci tutti assieme, goderci questo spettacolo di film, sparare due minchiate prima e dopo e se si vuole, organizzare una bevuta invadendo il centro ancora tanto carichi da voler distruggere il mondo!

Il mondo dei folli vi attende. Non vorrete mancare all’appuntamento spero…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 3 =

css.php